Mionetto torna a ProWein 2024 

Mionetto torna a ProWein 2024 e presenta le ultime novità della Cantina 

Mionetto, ambasciatore del Prosecco nel mondo, partecipa ad uno degli eventi più attesi del settore confermando la propria vocazione per la qualità e l’innovazione.

Mionetto, cantina tra le più rappresentative nel panorama internazionale, sinonimo di Prosecco nel mondo e nota per l’eccellenza della sua produzione vinicola, è lieta di annunciare la partecipazione alla prossima edizione di ProWein, a Düsseldorf, dal 10 al 12 marzo 2024.

A rappresentare Mionetto presso il padiglione 4 stand E10 (all’interno dello stand Henkell Freixenet) troveremo l’ambasciatore dell’eccellenza della cantina, il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG della collezione Luxury, selezionato nella classifica dei 100 migliori vini al mondo 2023, stilata dalla prestigiosa rivista Wine Spectator, con un punteggio di 90 punti, il più alto di sempre per uno spumante Prosecco. Il Prosecco DOC Treviso Brut della Prestige Collection, lo spumante Mionetto più venduto al mondodal colore giallo paglierino brillante, profumo fruttato di mele golden e sapore di miele e fiori d’acacia, regalerà all’ambiente un originale tocco di Italian style of life e uno spirito di freschezza e di piacere riassunto nella sua inconfondibile immagine orange.

Uno dei protagonisti dello stand Mionetto a ProWein quest’anno sarà indubbiamente Mionetto Aperitivo.

Dagli aromi 100% naturali, è ottenuto secondo l’esclusiva e originale ricetta Mionetto a base di agrumi e botaniche selezionate. Sapori diversi ma armoniosi che contribuiscono a disegnare il suo carattere esclusivo: il dolce dell’arancia rossa e della liquirizia, la fresca acidità degli agrumi e la nota bitter delle botaniche e dell’arancia amara si combinano perfettamente con gli aromi freschi e fruttati del Prosecco Mionetto, regalando tutto il piacere di uno Spritz a regola d’arte. Il cocktail firmato dal brand di Valdobbiadene ha un carattere unico e distintivo, frutto dell’esperienza di una delle Cantine di riferimento nel mercato del Prosecco e da sempre protagonista nel mondo dello Spritz.

Mionetto presenterà anche le proprie eccellenze del mondo analcolico: Mionetto Aperitivo Alcohol Free, per uno Spritz low/no alcohol da gustare con leggerezza in ogni occasione, e Mionetto 0.0% Rosé Alcohol Free, dall’accattivante colore rosa fiori di pesco e profumo delicato di frutti rossi, che unisce un gusto fresco e fruttato alla leggerezza unica di uno sparkling senza alcol.

Mionetto è pronta ad accogliere professionisti, amanti delle bollicine e dell’Italian style of lifecon proposte che vanno dalle eccellenze del Prosecco a novità ispirate ai trend contemporanei del settore, dedicate ad occasioni di consumo sempre più estese e differenziate.

Mionetto Prosecco | sito ufficiale

Leggi anche Mionetto nella TOP 100 di Wine Spectator | per un bicchiere

(Visited 63 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *